Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità
Attestazione ISEE in corso di validità
Prescrizione medica relativa alle intolleranze/allergie/patologie
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Il servizio della mensa scolastica prevede il pagamento di una tariffa stabilita dal Comune.
Successivamente alla presentazione della pratica il Comune comunicherà al cittadino l'importo da versare sul Portale dei Pagamenti; per effettuare il pagamento clicca qui.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni